8 maggio 2008

Andre muore!

Prima clip on demand!
Resta la regola che tutte le clip sono
pubblicate grezze, per questioni di scazzo. Questa non fa eccezzione. E' ciò che resta di un cortometraggio girato a "palinuro 1" per ammazare il tempo, durante le ore calde del dopo pranzo. Si tratta di un vero e proprio frammento, tutto il resto è andato stupidamente perduto (sovrascritto) per disattenzione.
La trama tipica da b-movie all'italiana narrava di un pallone stregato che vagava casualmente per la casa, provocando la morte di tutti coloro che ne venissero a contatto. E' sopravvissuto solo l'incipit del film. Epica era invece la scena perduta della morte di Ianne, successiva a questo residuo. Alla fine di questa clip lo vedete imprecare con la palla in mano,.. proprio in quel momento veniva misteriosamente colpito in pieno dalla finsetra, un effetto speciale realizzato con un banale cordino. Successivamente la palla si introduceva nell'appartamento facendo strage degli inqulini.

Insomma, è una clip che fa rimpiangere le successive scene perdute. Questi pochi frame sopravvissuti non sono che una magra consolazione.

P.s c'è la solita menata della qualità scadente legata al 16:9. Prometto che finiti questi esami metto a posto gli ultimi due video.




6 commenti:

Beghe ha detto...

Ianne, sta volta ti ho fulminato sul tempo!

Anonimo ha detto...

Ottimo, speravo che "andre muore" sarebbe stato "il corto".

Anonimo ha detto...

Aggiungo che il corto sarebbe dovuto essere muto, ecco il perchè della "scarsità" dei dialoghi.
Togliete l'audio del video e provate a vederlo così, magari con un pianista che suona la colonna sonora :-)

Beghe ha detto...

Dai va be magari farò uno strappo alla regola. Solo che se mi metto a editare le clip non accetto mezze misure di qualità e va a finire che passo le ore ogni volta a pensare come farle, con gravi danni allo studio.

Però lo rifacciamo il film muto.

Anonimo ha detto...

No No, io approvo la versione integrale, ho solo dato un consiglio per la visione ottimizzata alla gente.

Sì, è DA FARE !

Anonimo ha detto...

Cliccami per la recensione