4 maggio 2008

Naufragio

Navigazione del Po dalla sorgente, piedi più canotto. Io e Billi saggiamente avevamo optato per canotti singoli, mentre brian e qc pensavano di ottimizzare sforzi e peso con un canotto da 2. Alla fine erano sempre in balia delle acque.
Questo il caso più eclatante: in una piccola "rapidina" il canotto è in via di collisione con un albero sporgente dalla sponda. I nostri non riescono ad accordarsi e le loro azioni contrapposte li portano dritti contro l'ostacolo. Seguono diatribe tuttora irrisolte.

P.s Per qualche motivo google ha deciso di fare lo stronzo e rovinare la qualità di questo video. deve essere qualcosa legato al 16:9. Appena avrò tempo ci farò io un operazione di letterboxing (le famose 2 barre nere sotto) e poi lo caricherò su google in 4:3. tutto chiaro vero?
Per ora ho deciso di caricare il video così per rispettare i tempi del palinsesto!

P.s2 (postdatato 8-maggio-08)
Questo è vagamente meglio. Cliccate in basso a destra sul logo del sito "clipser" per vederlo correttamente in 16:9.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo, e pensare che io, uomo di poco fede (in Beghe), alle 20.00 ero sul punto di commentare al post precedente che stava per iniziare già dalla prima settimana con un ritardo.
Continuà così!

Beghe ha detto...

e io ti avrei inculato postando appositamente alle 23.59... azz, peccato che tu non lo abbia fatto!

Anonimo ha detto...

Non avrebbe funzionato, perchè ovviamente avrei anche aggiunto:
"Dai, ti rimangono x ore, sbrigati che ce la puoi fare" e, se avessi aspettato un altra mezz'ora a metterlo molto probabilmente l'avrei fatto.
Rimandiamo tutto a giovedì ?
Spero di no. :-)